FAQ

Che prezzi sono applicati? L'IVA è compresa?

I prezzi applicati sul sito sono i prezzi raccomandati dai marchi che distribuiamo.

I nostri prezzi indicati sono compresi di IVA per gli ordini con i paesi dell'Unione Europea.

Come posso sapere se un articolo è immediatamente disponibile?

La maggior parte dei nostri articoli sono immediatamente disponibili.

Tutti gli articoli che vedi sul nostro sito come immediatamente disponibili arriveranno a casa tua nel giro di 1-3 giorni.

I prodotti in preordine hanno tempistiche di consegna differenti uno dall'altro. Consulta all'interno la pagina la stima di consegna presente sotto al titolo del prodotto. Le stime di consegna sono indicative.

Il pulsante d'acquisto dei prodotti in preordine riporta la scritta "Preordina" e la dicitura "Type:Preorder" nel carrello.

È possibile annullare un ordine in preordine?

Una volta effettuato l'ordine di un prodotto in preordine non è possibile annullarlo.

È possibile avere un pacchetto regalo?

Certamente. Cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Avvicinare l'esperienza di acquisto online a quella che avresti entrando in uno dei nostri store è la nostra prerogativa.

Qualora volessi ricevere il tuo ordine come pacco regalo, specificalo nella sezione note al check-out. 

Come posso sapere se il mio ordine è stato confermato?

Dopo avere confermato il vostro ordine e provveduto al pagamento, vi verrà mandata una e-mail di conferma automatica contente una sintesi dell’ordine.

Qualora tu non abbia ricevuto la e-mail di conferma, assicurati di aver inserito l'indirizzo e-mail corretto e/o controlla la cartella spam della tua casella di posta elettronica.

Dove posso inserire il mio codice promozionale?

I codici promozionali vanno inseriti al check-out. All'interno della pagina di riepilogo degli articoli acquistati troverai una casella dove inserire il codice.

Il mio codice non funziona. Cosa posso fare?

Se il tuo codice non funziona, ti consigliamo di verificare la data di scadenza del codice. Ricordati che i codici sconto sono utilizzabili una sola volta e non sono rimborsabili. 

I codici sconto non sono cumulabili, pertanto controlla di non aver inserito un altro codice sconto precedentemente.

Assicurati di aver effettuato l'accesso al tuo account prima di aver inserito il codice sconto.

Qualora il problema persistesse, ti chiediamo di inviarci una e-mail a: info@detailsdesignstore.it

Ho fatto un errore durante l'ordine, posso annullarlo?

La possibilità di annullare l'ordine dipende sempre dallo stato di avanzamento dell'ordine stesso. Qualora volessi annullare l'ordine ti chiediamo di notificarlo a info@detailsdesignstore.it

Una volta ricevuta la tua domanda il nostro Servizio Clienti ti indicherà lo stato del tuo ordine e gli step da seguire.

È possibile avere fattura per il mio ordine?

Certamente, basta indicare nelle note dell’ordine la richiesta di fattura ed eventualmente i dati per la fatturazione.

Se hai già effettuato l'ordine, è possibile richiedere fattura entro 24 ore dal momento dell'ordine. Per richiedere la fattura, scrivici una e-mail all’indirizzo info@detailsdesignstore.it indicando in oggetto “Richiesta Fattura per Ordine #(inserire numero d’ordine)” e comunicaci i dati di fatturazione.