Resi

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesaun prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Le spese di spedizione del reso o del cambio sono a carico del cliente.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti condizioni:

  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale.
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni di usura o utilizzo.
  • Gli articoli restituiti non devono essere stati installati o assemblati. Ad esempio non è possibile restituire lampade a sospensione che sono già state installate.
  • Gli articoli restituiti non devono presentare peli di animali, capelli o macchie. La presenza di tali elementi determinerà l'immediato rifiuto del reso.

Istruzioni per il reso: 

1. Il cliente dovrà comunicare una richiesta di reso a Details all’indirizzo email info@detailsdesignstore.it. Nella e-mail devono essere specificati il codice dell'ordine, gli articoli che si intendono restituire e la motivazione del reso. Il cliente dovrà anche comunicare se intende ricevere un buono spesa, un prodotto diverso oppure un rimborso diretto. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Details invierà al cliente, tramite email, una conferma scritta. Una volta autorizzato il reso, il Cliente potrà rispedire il prodotto. Non verranno accettati pacchi in contrassegno.

2. La restituzione degli articoli deve pervenire presso la sede di Details entro e non oltre 14 giorni dalla data del ricevimento dell'autorizzazione al reso; decorso tale termine la merce si riterrà venduta. Tali condizioni s'intendono tacitamente accettate.

Termini e condizioni di reso

I resi devono essere restituiti perfettamente integri e accompagnati dalla confezione e dagli accessori originali ricevuti insieme all'ordine. Essi sono considerati a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e non devono essere stati in nessun modo danneggiati e/o alterati, né la confezione deve essere utilizzata come unico imballaggio esterno.

Una volta verificata la loro integrità, Details provvederà ad emettere il buono o ad accreditare il costo dei prodotti restituiti.

In caso di danneggiamento del bene in restituzione durante il trasporto, Details comunicherà al cliente l'accaduto entro 5 gg lavorativi dal ricevimento del bene, per consentire al cliente di sporgere denuncia nei confronti del corriere scelto e ottenere il rimborso del valore del bene, se assicurato. Details non risponderà di danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Nel periodo di recesso il cliente sarà responsabile dell'oggetto in qualità di custode. In caso di danneggiamento o distruzione del prodotto durante la custodia, decadrà il diritto di recesso.

I resi degli articoli saranno rifiutati e rispediti al cliente a sue spese nel caso in cui gli articoli presentino segni di uso.

Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Details, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Details si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

Details non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente a sue spese all’indirizzo di spedizione originale.

Si noti che non è possibile effettuare il reso delle seguenti tipologie di prodotto:

  • Prodotti ordinati dal produttore secondo le preferenze del  clienti ( comprende prodotti non disponibili in magazzino che vengono ordinati su richiesta del cliente attraverso la modalità "Preordine" )
  • Prodotti cosmetici (creme, smalti e prodotti simili)

Se il cliente ha usufruito dell'offerta relativa alla spedizione gratuita per gli ordini superiori a €49 e il totale dell'ordine una volta sottratto/i il/i prodotto/i reso/i risulta inferiore a €49, verrà sottratto il costo di spedizione di €7 dal rimborso relativo alla merce resa.

Codici sconto, buoni regalo e oggetti in omaggio

Restituendo uno o più prodotti, lo sconto o buono regalo può diminuire o può essere annullato se il valore finale risulta al di sotto della cifra che dava diritto allo sconto o buono regalo ricevuto. Inoltre i prodotti ricevuti in omaggio dovranno essere restituiti se le condizioni della promozione non sono più soddisfatte restituendo uno o più prodotti.

Articoli Danneggiati 

Nel caso in cui il cliente abbia ricevuto un prodotto sbagliato, danneggiato o difettoso, è necessario inviare un’e-mail all’indirizzo info@detailsdesignstore.com entro 2 giorni dalla consegna.

All'interno dell'e-mail è necessario specificare il codice dell'ordine, indicare il prodotto danneggiato e allegare immagini chiare del prodotto e della confezione evidenziando eventuali rotture o danni.

Per facilitare la gestione della vostra segnalazione, vi chiediamo di inserire nell'oggetto della e-mail la seguente dicitura: "Articolo Danneggiato - Ordine N." e inserire in numero d'ordine.

Non appena ricevuta la segnalazione, Details provvederà a esaminare il reclamo e a contattare il cliente per proseguire con la procedura.

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