Bisogno di aiuto?

Scopri le nostre FAQ e trova la risposta alle tue domande.

Come possiamo aiutarti?

FAQ

Ordini

Che prezzi sono applicati? L'IVA è compresa?

I prezzi applicati sul sito sono i prezzi raccomandati dai marchi che distribuiamo.

I nostri prezzi indicati sono compresi di IVA per gli ordini con i paesi dell'Unione Europea.

Come posso sapere se un articolo è immediatamente disponibile?

Su Details Design Store trovi un’ampia gamma di prodotti in pronta consegna.

Tutti gli articoli immediatamente disponibili arriveranno a casa tua nel giro di 1-3 giorni.

I prodotti che riportano la dicitura “Ordine” sono prodotti non presenti in magazzino e che verranno ordinati e messi in produzione una volta terminato l’acquisto.

Tutti i prodotti che riportano la dicitura "Aggiungi al carrello" nella pagina d'acquisto sono prodotti presemto in magazzino.

Le varianti colore indicate come in pronta consegna all'interno dei prodotti in preordine arriveranno a casa tua in 1-3 giorni lavorativi.

Come posso sapere se il mio ordine è stato confermato?

Dopo avere confermato il vostro ordine e provveduto al pagamento, vi verrà mandata una e-mail di conferma automatica contente una sintesi dell’ordine.

Qualora tu non abbia ricevuto la e-mail di conferma, assicurati di aver inserito l'indirizzo e-mail corretto e/o controlla la cartella spam della tua casella di posta elettronica.

Ho fatto un errore durante l'ordine, posso annullarlo?

La possibilità di annullare l'ordine dipende sempre dallo stato di avanzamento dell'ordine stesso. Qualora volessi annullare l'ordine ti chiediamo di notificarlo a info@detailsdesignstore.it

Una volta ricevuta la tua domanda il nostro Servizio Clienti ti indicherà lo stato del tuo ordine e gli step da seguire.

È possibile avere una fattura per il mio ordine?

Certamente, basta indicare nelle note dell’ordine la richiesta di fattura ed eventualmente i dati per la fatturazione.

Se hai già effettuato l'ordine, è possibile richiedere fattura entro 24 ore dal momento dell'ordine. Per richiedere la fattura, scrivici una e-mail all’indirizzo info@detailsdesignstore.it indicando in oggetto “Richiesta Fattura per Ordine #(inserire numero d’ordine)” e comunicaci i dati di fatturazione.

Preordine

Come faccio a capire se un prodotto è in preordine?

I prodotti in preordine sono contraddistinti dalla dicitura "Ordina" posta accanto al prezzo nelle pagine dove sono presenti più prodotti.

Inoltre, all'interno della pagina prodotto, un prodotto in preordine è caratterizzato dalla scritta "Ordina" sul pulsante di aggiunta al carrello.

Nota: Alcune varianti di colore dei prodotti in preordine potrebbero essere immediatamente disponibili. Verifica all’interno della pagina prodotto sotto la dicitura “Pronta Consegna” quali sono le varianti di colore già in magazzino.

Come posso sapere se il mio preordine è stato confermato?

Dopo avere confermato il vostro ordine e provveduto al pagamento, vi verrà mandata una e-mail di conferma automatica contente una sintesi del vostro preordine.

Qualora tu non abbia ricevuto la e-mail di conferma, assicurati di aver inserito l'indirizzo e-mail corretto e/o controlla la cartella spam della tua casella di posta elettronica.

Quando arriverà a casa mia un prodotto in preordine?

I prodotti in preordine hanno tempistiche di consegna differenti uno dall'altro. Consulta all'interno la pagina la stima di consegna presente sotto al titolo del prodotto. Si consiglia di verificare sempre via e-mail o chat le tempistiche di consegna prima di effettuare un ordine in quanto potrebbero variare di giorno in giorno.

Le stime di consegna sono indicative e potrebbero variare a causa di ritardi della produzione.

Details Design Store SRL non risponderà di eventuali ritardi causati da terzi.

È possibile annullare un ordine in preordine?

Un preordine può essere annullato entro 24 ore dalla transazione.

Per annullare l'ordine, scrivi una e-mail a info@detailsdesignstore.it indicando nell'oggetto "Richiesta Annullamento-n.ordine xxxx".

Una volta trascorse 24 ore, non sarà più possibile annullare il preordine.

Spedizioni e Resi

La spedizione è gratuita?

La spedizione express è gratuita a partire da €49 per tutta Italia.

Per ordini inferiori a €49, il costo è di €7.

Le spedizioni avvengono tramite corriere GLS e sono tracciabili attraverso il codice presente nella e-mail di conferma della spedizione.

Per saperne di più, visita la nostra pagina dedicata alle spedizioni.

Spedite anche all'esterno?

Sì, spediamo in tutto il mondo.

Inserisci il tuo indirizzo completo al checkout per scoprire il costo della spedizione a casa tua.

Posso fare il resto del mio acquisto?

Certamente.

Offriamo resi o cambi entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesaunprodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Codici Sconto

Dove posso inserire il mio codice promozionale?

I codici promozionali vanno inseriti al check-out. All'interno della pagina di riepilogo degli articoli acquistati troverai una casella dove inserire il codice.

I codici sconto sono cumulabili?

No, non è possibile utilizzare più codici sconto su un unico acquisto.

Il mio codice non funziona. Cosa posso fare?

Se il tuo codice non funziona, ti consigliamo di verificare la data di scadenza del codice. Ricordati che i codici sconto sono utilizzabili una sola volta e non sono rimborsabili. 

I codici sconto non sono cumulabili, pertanto controlla di non aver inserito un altro codice sconto precedentemente.

Assicurati di aver effettuato l'accesso al tuo account prima di aver inserito il codice sconto.

Qualora il problema persistesse, ti chiediamo di inviarci una e-mail a: info@detailsdesignstore.it

Scrivici

Non hai trovato quello che cercavi?