Domande Frequenti

Abbiamo selezionato alcune tra le domande più frequenti per aiutarti a risolvere i tuoi dubbi.

Se non trovi ciò che stai cercando, contattaci tramite il link in fondo alla pagina per avere maggiori informazioni.

Il nostro Team sarà felice di risponderti il più presto possibile.

Indice

Ordini

Che prezzi sono applicati? L'IVA è compresa?

I prezzi applicati sul sito sono i prezzi raccomandati dai marchi che distribuiamo.

I nostri prezzi indicati sono compresi di IVA per gli ordini con i paesi dell'Unione Europea.

Come posso sapere se un articolo è immediatamente disponibile?

Su Details Design Store trovi un’ampia gamma di prodotti in pronta consegna.

Tutti gli articoli immediatamente disponibili arriveranno a casa tua nel giro di 1-3 giorni.

I prodotti che riportano la dicitura “Ordine” sono prodotti non presenti in magazzino e che verranno ordinati e messi in produzione una volta terminato l’acquisto.

Tutti i prodotti che riportano la dicitura "Aggiungi al carrello" nella pagina d'acquisto sono prodotti presenti in magazzino.

Le varianti colore indicate come in pronta consegna all'interno dei prodotti in preordine arriveranno a casa tua in 1-3 giorni lavorativi.

Come posso sapere se il mio ordine è stato confermato?

Dopo avere confermato il vostro ordine e provveduto al pagamento, vi verrà mandata una e-mail di conferma automatica contente una sintesi dell’ordine.

Qualora tu non abbia ricevuto la e-mail di conferma, assicurati di aver inserito l'indirizzo e-mail corretto e/o controlla la cartella spam della tua casella di posta elettronica.

Ho fatto un errore durante l'ordine, posso annullarlo?

La possibilità di annullare l'ordine dipende sempre dallo stato di avanzamento dell'ordine stesso. Qualora volessi annullare l'ordine ti chiediamo di notificarlo a info@detailsdesignstore.it

Una volta ricevuta la tua domanda il nostro Servizio Clienti ti indicherà lo stato del tuo ordine e gli step da seguire.

È possibile avere una fattura per il mio ordine?

Certamente, basta indicare nelle note dell’ordine la richiesta di fattura ed eventualmente i dati per la fatturazione.

Se hai già effettuato l'ordine, è possibile richiedere fattura entro 24 ore dal momento dell'ordine. Per richiedere la fattura, scrivici una e-mail all’indirizzo info@detailsdesignstore.it indicando in oggetto “Richiesta Fattura per Ordine #(inserire numero d’ordine)” e comunicaci i dati di fatturazione.

Cosa significa se su un prodotto trovo la dicitura "Display"?

I prodotti "Display" sono arredi che sono stati esposti all'interno del nostro showroom e potrebbero presentare piccoli segni d'usura, pertanto vengono venduti ad un prezzo favorevole.

Contattaci per avere maggiori informazioni su un prodotto Display.

Pre-ordine

I prodotti "Pre-order" sono prodotti non disponibili in magazzino, ma ordinabili su richiesta del cliente.

La stima di consegna dei prodotti in preordine è indicata all'interno della pagina prodotto.

Come faccio a capire se un prodotto è in preordine?

I prodotti "Pre-Ordine" sono contraddistinti dalla dicitura "Ordinabile" posta accanto al prezzo nelle pagine dove sono presenti più prodotti.

All'interno della pagina prodotto puoi trovare la stima di consegna di questa tipologia di prodotti.

Nota: Alcune varianti di colore dei prodotti in preordine potrebbero essere immediatamente disponibili. Verifica all’interno della pagina prodotto sotto la dicitura “Pronta Consegna” quali sono le varianti di colore già in magazzino oppure contattaci.

Come posso sapere se il mio preordine è stato confermato?

Dopo avere confermato il vostro ordine e provveduto al pagamento, vi verrà mandata una e-mail di conferma automatica contente una sintesi del vostro preordine.

Qualora tu non abbia ricevuto la e-mail di conferma, assicurati di aver inserito l'indirizzo e-mail corretto e/o controlla la cartella spam della tua casella di posta elettronica.

Quando arriverà a casa mia un prodotto in preordine?

I prodotti in preordine hanno tempistiche di consegna differenti uno dall'altro. Consulta all'interno la pagina la stima di consegna presente sotto al titolo del prodotto. Si consiglia di verificare sempre via e-mail o chat le tempistiche di consegna prima di effettuare un ordine in quanto potrebbero variare di giorno in giorno.

Le stime di consegna sono indicative e potrebbero variare a causa di ritardi della produzione.

Details Design Store non risponderà di eventuali ritardi causati da terzi.

È possibile annullare un ordine in preordine?

Un preordine può essere annullato entro 24 ore dalla transazione.

Per annullare l'ordine, scrivi una e-mail a info@detailsdesignstore.it indicando nell'oggetto "Richiesta Annullamento-n.ordine xxxx".

Una volta trascorse 24 ore, non sarà più possibile annullare il preordine.

È possibile fare il reso di un prodotto in preordine?

I prodotti in preordine vengono ordinati appositamente su indicazione del cliente, pertanto non è possibile effettuare il reso dei prodotti ordinati tramite la modalità "Preordine".

Spedizioni & Resi

La spedizione è gratuita?

Per la maggior parte degli ordini, la spedizione è gratuita a partire da €49 per tutta Italia.

Per ordini inferiori a €49, il costo è di €7.

Per alcuni prodotti più voluminosi, come ad esempio arredi, la spedizione è gratuita a partire dai €500.

Puoi consultare la tariffa di spedizione per ogni prodotto direttamente al check-out dopo aver compilato il campo relativo all'indirizzo di spedizione.

Spedite in Europa?

Sì, spediamo in tutta Europa.

Inserisci il tuo indirizzo completo al checkout per scoprire il costo della spedizione a casa tua.

Posso fare il reso del mio ordine?

Certamente.

Offriamo resi o cambi entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto e ricebere un rimborso sul metodo di pagamento originale.

Si noti che non è possibile effettuare il reso delle seguenti tipologie di prodotto:

  • Prodotti ordinati dal produttore secondo le preferenze del  clienti ( comprende prodotti non disponibili in magazzino che vengono ordinati su richiesta del cliente attraverso la modalità "Preordine" )
  • Prodotti cosmetici (creme, smalti e prodotti simili)

Pagamento

Quali tipologie di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti con carta di credito, Paypal, Klarna e tanti altri metodi di pagamento.

È possibile pagare con bonifico bancario?

Al momento non accettiamo pagamento con bonifico bancario per gli ordini online.

Ti preghiamo di contattarci per avere maggiori informazioni.

Codici Sconto

Dove posso inserire il mio codice promozionale?

I codici promozionali vanno inseriti al check-out. All'interno della pagina di riepilogo degli articoli acquistati troverai una casella dove inserire il codice.

Il mio codice non funziona. Cosa posso fare?

Se il tuo codice non funziona, ti consigliamo di verificare la data di scadenza del codice. Ricordati che i codici sconto sono utilizzabili una sola volta e non sono rimborsabili. 

I codici sconto non sono cumulabili, pertanto controlla di non aver inserito un altro codice sconto precedentemente.

Assicurati di aver effettuato l'accesso al tuo account prima di aver inserito il codice sconto.

Qualora il problema persistesse, ti chiediamo di inviarci una e-mail a: info@detailsdesignstore.it

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